Deck solo magie e trappole!!!!!!

unico......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diacono
     
    .

    User deleted


    Deck Trappole/magie: (49)

    Trappole: (28)

    -Ordine imperiale x1
    -Maledizione di anubis x3
    -Muro rivelatrice x2
    -Cilindri magici x1
    -Forza riflessa x1
    -Sakuretzu armor x3
    -Sette attrezzi x2
    -Tributo torrenziale x3
    -Giudizio solenne x1
    -Bottomless x2
    -Buco trappola x3
    -Waboku x3
    -Disturbo magico x1
    -Legame gravitazionale x2




    Magie: (21)

    -Spolverino x1
    -Ritorno totale x1
    -Buco nero x1
    -Raigeky x1
    -Scape goat x3
    -Distruggi carte x1
    -Controlla avversario x1
    -Carita gentile x1
    -Anfora dell'avidità x1
    -Spaccatura x3
    -La porta oscura x2
    -Messaggero di pace x2
    -Spade rivelatrici x1
    -Ekibio Drakmord x2


    scopo far finire le carte all'avversario...
     
    Top
    .
  2. Demone Megacyber
     
    .

    User deleted


    Caruccio come deck....inutile dire che non vincerai i mondiali....
    Comunque l'hai gia provato??? Mi piacerebbe sapere come gira....
     
    Top
    .
  3. mitsui1985
     
    .

    User deleted


    STUPENDA STI IDEA!!!SO CURIOSISSIMO DE SAPE SE TI GIRA!!!
     
    Top
    .
  4. Diacono
     
    .

    User deleted


    mitsu appena lo finisco lo proviamo assieme, tanto mi mancano pochissime carte.... e comunque credo che girerà benissimo perche le mie priorita sono , in ordine:

    -Non subire danno
    -Distruggere i mostri avversari
    -Far terminare le carte....

    mi mancano anche tre trappole che non mi ricordo come si chiamano ma alla fine di ogni turno distruggono il mostro con attacco piu alto scoperto sul tertreno....
     
    Top
    .
  5. faust18
     
    .

    User deleted


    è semplice vincere contro un deck del genere, basta che io prima evoco più mostri possibili poi ti faccio tempesta potente ho spolverino e ti batto in un turno solo
     
    Top
    .
  6. Tetsuro
     
    .

    User deleted


    Si, secondo me il giocatore avversario ha a disposizione molti contrattacchi. E poi non è una palla giocare senza mostri?
     
    Top
    .
  7. mitsui1985
     
    .

    User deleted


    si ma è un deck alternativo!!!

    uno si diverte a cambiare deck, magari per farsi due risate!!

    io mi so fatto un beatdown, un demoni, un diretto, uno che fa fini le carte e un deck draghi!!!

    cosi per divertirmi :DDDDD poi certo scelgo quello piu forte cioè il demone pero è bello fare nuovi mazzi, per nulla noioso!!

    ciao
     
    Top
    .
  8. Diacono
     
    .

    User deleted


    be ragazzi e' vero con ogni deck esiste un o piu punti deboli, ma il bello e' cercare di limitarli il piu possibile, per esempio prima FOUST18 ha detto "basta che io prima evoco più mostri possibili poi ti faccio tempesta potente ho spolverino e ti batto in un turno solo"....

    secondo me questo dimostra poca dimestichezza da parte sua nel gioco, perche forse non conosce i 3 giudizi di anubis, o i disturbi magici, o l'ordine imperiale, o l'ala del grifone,o i 3 waboku....

    ecco io per esempio ho elencato 9 carte che lo mettono in quel posto alla tempesta potente o allo spolverino che tra parentesi da settembre non esiste piu....

    Edited by Diacono - 17/8/2004, 20:53
     
    Top
    .
  9. Diacono
     
    .

    User deleted


    e poi vi ricordo che comunque le carte che vedete sono transitorie, lo sto ancora elaborando un mazzo non mi ricordo nemmeno quali carte trappole siano piu adatte...

    comunque grazie pe ri vostri consigli....

    Edited by Diacono - 17/8/2004, 20:54
     
    Top
    .
  10. Arcaon
     
    .

    User deleted


    Secondo me è il dek più divertente e sicuramente più originale che si sia mai visto su questo forum. La cosa più affascinante di questo gioco e che si possono inventare 10000000000000 milioni di tattiche diverse, e non prendere trappole, magie e mostri potenti per costruire il migliardesimo dek (tutti pateticamente uguali ) spacco tutto. Due piccoli consigli gratuiti:
    CODICE

    è semplice vincere contro un deck del genere, basta che io prima evoco più mostri possibili poi ti faccio tempesta potente ho spolverino e ti batto in un turno solo

    quando si simula un duello per cercare tattiche efficaci non bisogna immaginarsi l' avversario come un emerito id....

    Non si sottovatota M A I i dek dell' avversario ne si sopravaluta il proprio.

    Detto questo do un meritatissimo
    10 al dek di Diacono
     
    Top
    .
  11. leo80
     
    .

    User deleted


    bella diacono....
     
    Top
    .
  12. Evil_Bakura
     
    .

    User deleted


    Finalmente postate un Deck degno di questo nome!
    Questo si che dev'essere divertente da giocare, anch'io amo costruire Deck "strani".
    L'unica cosa che potresti mettere è quella trappola che ti fa pagare 1000 per attivarla e nega gli effetti dei mostri finchè resta in campo (bark of dark ruler mi sembra) ed è continua, cosi ti eviti i breaker e altri mostri dannosi come jinzo e yata garasu. Forse ci starebbero anche un paio di quelle trappole continue che infliggono 1000 danni a chi gioca una magia, pero vedi tu, visto che hai molte magie.
    CMQ IL MIO VOTO è 9 & 1/2! COMPLIMENTI!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Duellante 6° livello

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Location
    Los Angeles, California

    Status
    Anonymous
    Diacono ma quella magia ke dice:se il tuo avversario ha più d 8000 glie togli 3000 cm si kiama?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
12 replies since 17/8/2004, 09:44   3803 views
  Share  
.